venerdì 13 marzo 2015

L'intuizione è la guida dell'anima.

L'intuizione è la guida dell'anima che si manifesta spontaneamente nell'essere umano nei momenti in cui la mente è calma.
Quasi tutti hanno avuto l'esperienza di un sesto senso rivelatosi inspiegabilmente giusto o hanno trasmesso i propri pensieri ad altri in modo efficace.
La mente umana, liberata dalle interferenze dell'irrequitezza, può svolgere tutte le funzioni dei meccanismi radio più complessi grazie all'antenna della propria intuizione: può inviare e ricevere pensieri e ignorare quelli indesiderabili.
Così come la potenza di una radio dipende dalla quantità di energia elettrica che può utilizzare, la radio umana viene caricata di energia a seconda della forza di volontà posseduta da ciascuno individuo.
Tutti i pensieri vibrano eternamente nel cosmo.
I pensieri hanno radici universali, non individuali.
Una verità non può essere creata, ma solo percepita.
I pensieri erronea degli esseri umani derivano da imperfezioni del loro discernimento.
La radio e la televisione hanno portato nell'intimità di milioni di case immagini e suoni istantanei di persone molto lontane.
SI tratta dei primi, vaghi presagi sul piano scientifico che l'essere umano è spirito onnipresente: non un corpo confinato in un punto dello spazio, bensì la vasta anima, che l'ego, nei modi più barbari, cerca invano di limitare.


Nessun commento:

Posta un commento